Carolina Olfi

CAROLINA OLFI

Carolina Olfi ha 52 anni e collabora con
il marito nell’azienda agricola di famiglia, occupandosi del punto vendita. Ha due figli, una ragazza di 32 anni e un ragazzo di 23 anni. Diplomata all’Istituto Magistrale di Verona, ha lavorato per 13 anni nel sociale. Ha collaborato con la Cooperativa sociale Emmanuel di Bovolone che si occupa di persone con disabilità.
Si candida perchè è convinta che per cambiare le cose sia necessario partecipare attivamente ed ha scelto questa lista per la spiccata presenza femminile. OLFI

Caro Elettore/elettrice,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrerre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato della lista civica “Oppeano città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Ho ritenuto doveroso mettermi al servizio della collettività, offrendo la mia esperienza maturata dapprima nel sociale, dove ho lavorato per tredici anni nel settore handicap e anziani, successivamente come imprenditrice agricola nell’azienda di famiglia, dove collaboro con mio marito e recentemente anche con mia figlia.

Consapevole del momento di particolare difficoltà che tutti stiamo vivendo, intendo affrontare con lealtà la mia candidatura, senza promesse che spesso alla fine non sono state mantenute.
Credo nell’ascolto e nella collaborazione onesta e trasparente con lepersone, perciò se ritenete che possa degnamente rappresentarVi, accordatemi laVostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “Carolina Olfi”, con la promessa reciproca di amministrare insieme nei prossimi cinque anni.

Grata per la Vs. cortese attenzione.

Carolina Olfi

31942-84
torna alla lista