Claudio Marafetti

CLAUDIO MARAFETTI

Claudio Marafetti ha 59 anni e lavora come medico di Medicina Generale a Oppeano.
E’ impegnato come sindacalista nella Federazione Italiana Medici di famiglia. Nel 2003 si è laureato in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche. Dal 2009 è impegnato nella politica locale di Oppeano come Consigliere di minoranza. E’ sposato e ha due figlie di 25 e 24 anni. Dà grande importanza al lavoro e considera l’impegno politico e sociale una fondamentale esigenza dello spirito umano. 

MARAFETTICara Elettrice, Caro Elettore,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrerre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato consigliere della lista civica “Oppeano Città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Sono Consigliere uscente di minoranza e ho deciso di ricandidarmi perché, proprio per l’esperienza fatta nei cinque anni passati, sento la necessità di contribuire a creare una nuova atmosfera nella nostra realtà oppeanese. Un’aria nuova fatta di collaborazione, confronto ed apertura con tutte le persone disponibili a fare di Oppeano una comunità coesa e solidale e non una città “divisa”. Voglio fare in modo che Oppeano sia una città in cui la discussione politica parte
dal rispetto reciproco, dall’ascolto e dall’accoglienza verso chi non la pensa allo stesso modo. Una città che si riconosca nella propria identità e che, proprio per questa ragione, sia aperta e pronta al confronto.Se ritenete che possa degnamente rappresentarVi,accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “CLAUDIO MARAFETTI” nell’apposito spazio, con la promessa reciproca di amministrare insieme e bene nei prossimi cinque anni.

Grato per la Vostra cortese attenzione.

Claudio Marafetti

31942-84
torna alla lista
Annunci