Giulia Sartori

GIULIA SARTORIGiulia Sartori ha 24 anni ed è laureanda in Medicina e Chirurgia presso la facoltà di Verona. Dall’età di 18 anni è donatrice di sangue nell’associazione Fidas di Vallese e iscritta all’ADMOR, donatori di midollo osseo. Crede sia un dovere aiutare le persone più deboli e ha prestato servizio di volontariato per anni presso l’ABIO di Verona. Convinta che il futuro della nostra comunità si costruisca insieme, ha deciso di dare il proprio contributo per una Oppeano più viva, più trasparente e soprattutto più solidale.

SARTORICara Elettrice, Caro Elettore,

sono una rappresentante della categoria di persone oggi ritenuta più in difficoltà: una giovane che sta per concludere la sua esperienza di studio e affacciarsi al mondo del lavoro, che tutti dicono non esserci.

Eppure io sono fiduciosa: ho la convinzione che proprio noi giovani dobbiamo essere i primi a credere e puntare sul futuro nostro e della nostra comunità, sia locale che nazionale.Dobbiamo però essere capaci di cambiare e impegnarci direttamente per farlo.Con questo spirito e con grande entusiasmo ho deciso di iniziare il mio impegno per portare un contributo ad Oppeano.

Desidero e voglio un’amministrazione più trasparente, più solidale e più vicina alla gente. Credo che con il vostro aiuto e il lavoro mio e dei componenti della lista “Oppeano Città Viva”, questi siano risultati che si possono raggiungere.

Vi chiedo quindi di votare, alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014, la lista civica “Oppeano Città Viva – Serena Marchi Sindaco”, concedendo la vostra preferenza a Giulia Sartori, con la promessa di amministrare insieme per i prossimi 5 anni.

Grazie.

Giulia Sartori

31942-84
torna alla lista
Annunci