Giuliana Boaretto

GIULIANA BOARETTOGiuliana Boaretto ha 50 anni, è sposata ed ha un figlio di 14 anni. Ha un centro estetico a Villafontana. Nessuna esperienza politica, si candida perchè crede sia giunto il momento di mettersi in gioco e di partecipare in prima persona alla vita politica del Comune in cui è nata e cresciuta. Considera estremamente gratificante il prodigarsi per il benessere della collettività.

BOARETTOCara Elettrice, Caro Elettore,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrere alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato della lista civica “Oppeano Città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Ho voluto mettere la mia esperienza di imprenditrice e mamma a servizio dei miei   concittadini. Da sempre nel mondo della cura della persona, sono abituata a prendermi cura dei loro bisogni, convinta che dare un sorriso, anche ad un singolo, possa essere di aiuto a tutta la comunità.

Alla soglia dei miei primi 50 anni, mi è sempre più chiaro che un’idea è veramente buona quando a beneficiarne sono tante persone. Penso che questa sia l’occasione giusta perché mi sento parte di un gruppo eterogeneo per le competenze e le capacità, ma solido e affiatato.

Se ritenete che possa degnamente rappresentarVi, accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “Giuliana Boaretto”, con la promessa reciproca di amministrare insieme nei prossimi cinque anni.

Grata per la Vs. cortese attenzione.

Giuliana Boaretto

31942-84
torna alla lista
Annunci