Ivan D’Aprile

IVAN D'APRILEIvan D’Aprile ha 45 anni e lavora come assistente tecnico informatico. È sposato, ha un figlio di 8 anni e fa parte del gruppo teatrale “I bontemponi” di Palù. Si candida perchè crede che sia giunto il momento di agire e di impegnarsi, mettendo sempre al primo posto l’interesse della comunità.

 

D'APRILECara Elettrice, Caro Elettore,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrerre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato della lista civica “Oppeano città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

È stata proposta una chiave di lettura della politica e della formazione delle lista del tutto nuova  per poter risvegliare le coscienze assopite e la passione politica di molti miei concittadini. Nei prossimo giorni tante parole saranno dette a soli scopi propagandistici. Per quanto mi riguarda, vi dico che il mio sarà un impegno costante e infaticabile, sarò un paziente ascoltatore, com’è nella mia natura, e cercherò di  trovare soluzioni ai problemi dei cittadini Oppeanesi e del territorio con particolare attenzione alla vita sociale, alla comunicazione ed alla trasparenza.

Don Milani diceva “Non si possono fare parti uguali fra disuguali”. Aiutare e sostenere chi ha meno è l’orizzonte verso cui andare, dando priorità diverse rispetto al passato. Ritengo che amministrare un Comune sia prima di tutto un dovere civico e morale piuttosto che un privilegio e per questo motivo ho fatto la personale scelta di dedicare il mio tempo al nostro territorio, con rispetto ed umiltà. La mia candidatura ha lo scopo di rappresentare in consiglio comunale le esigenze delle famiglie, del lavoro, e
dei giovani, con l’obiettivo di dare soluzioni concrete alle necessità quotidiane, sfruttando la tecnologia per rendere più economica ed efficiente l’operatività della macchina comunale.

Se ritenete che possa degnamente rappresentar
Vi, accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “Ivan D’Aprile”, con la promessa reciproca di amministrare insieme e bene nei prossimi cinque anni.

Grato per la Vostra cortese attenzione.

Ivan D’Aprile

31942-84
torna alla lista
Annunci