Luciano Zuliani

LUCIANO ZULIANILuciano Zuliani ha 63 anni, è sposato e ha tre figli. Coltivatore diretto, ha alle spalle due esperienze come consigliere nell’amministrazione comunale. Ha deciso di dare il proprio contributo perchè crede nell’importanza della collaborazione tra le generazioni e che il cambiamento sia possibile.

 

ZULIANICaro Elettore/elettrice,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrere alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato della lista civica “Oppeano città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Ho ritenuto doveroso offrire al settore dell’Agricoltura e dell’Impresa la mia esperienza maturata, in tanti anni di attività, come Coltivatore & Imprenditore.

Intendo, con la mia candidatura, essere la “voce” delle molteplici problematiche del nostro comparto e all’occorenza proporre soluzioni capaci di  aiutare a superare questo momento di grande crisi.

Se ritenete che possa degnamente rappresentarVi,  accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “Luciano Zuliani ”, con la promessa reciproca di amministrare insieme nei prossimi cinque anni.

Grato per la Vs. cortese attenzione.

Luciano Zuliani

31942-84
torna alla lista
Annunci