Michaela Bicanova

MICHAELA BICANOVAMichaela Bicanova ha 46 anni e lavora come medico di Medicina Generale a Ca’ degli Oppi. È sposata e ha due figli. Appassionata di sport, ha praticato per anni l’atletica leggera. Nessuna esperienza nei partiti, ha deciso di candidarsi per dare il proprio contributo alla comunità dove lavora e che l’ha accolta.

 

BICANOVA

Caro Elettore/elettrice,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrerre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato della lista civica “Oppeano città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Avendo lavorato negli ultimi 7 anni come medico di base ho acquisito esperienza nell’ambito socio-sanitario del comune di Oppeano. Conosco bene le necessità delle persone ammalate e anziane. Sono i loro problemi e bisogni che vorrei portare nell’amministrazione comunale.

Se ritenete che possa degnamente rappresentarVi,  accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “Michaela Bicanova”, con la promessa reciproca di amministrare insieme nei prossimi cinque anni.

Grato per la Vs. cortese attenzione.

Michaela Bicanova

31942-84
torna alla lista