Michele Bottacini

MICHELE BOTTACINIMichele Bottacini ha 25 anni, è diplomato al liceo scientifico e laureando in Economia e Commercio. Da sempre attivo nel sociale, è da 6 anni allenatore della società Junior Oppeanese dove segue in particolare i bambini dai 5 ai 9 anni. Ha deciso di impegnarsi oltre che per i piccoli anche per i grandi. Passione, lealtà e determinazione sono i valori chiari dello sport su cui sta costruendo la sua attività politica

BOTTACINI

Caro Elettore/elettrice,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrerre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato della lista civica “Oppeano città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Da tempo sono impegnato attivamente come istruttore nella società di calcio Junior Oppeanese dove seguo in particolar modo la crescita dei bambini di prima e seconda elementare. I valori che cerco di trasmettere sono passione, lealtà e determinazione, ed è in questo modo che ho intenzione di lavorare per il nostro comune. Lo sport mi ha insegnato cosa vuol dire lavorare in squadra e che per ottenere un risultato è necessaria e fondamentale la collaborazione di tutti.

Mi piacerebbe creare momenti di condivisione soprattutto dedicati ai giovani e alle associazioni che operano sul nostro territorio, è importante creare spazi affinchè la nostra comunità diventi ancora più forte e coesa.

Se ritenete che possa degnamente rappresentarVi, accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “MICHELE BOTTACINI”, con la promessa reciproca di amministrare insieme nei prossimi cinque anni.

Grato per la Vs. cortese attenzione.

Michele Bottacini

31942-84
torna alla lista