Paolo Martelli

PAOLO MARTELLIMi chiamo Paolo Martelli, ho 52 anni, due figli e lavoro come medico. Non ho alcuna esperienza nei partiti e considero la politica un bene di tutti a cui dedicarsi con passione. Anche in considerazione del lavoro che svolgo sono abituato ad ascoltare la gente e a cercare insieme una soluzione dei proble- mi. Ritengo essenziale per un amministratore locale assicurare disponibilità, presenza e attenzione alle esigenze di tutti. 

MARTELLICara Elettrice, Caro Elettore,

con grande entusiasmo e fiducia ho deciso di dare la mia disponibilità a concorrerre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014 come candidato consigliere per la lista civica “Oppeano città Viva – Serena Marchi Sindaco”.

Sono Paolo Martelli, ho 52 anni, due figli e lavoro come medico di medicina generale. Svolgo attività libero professionale come specialista in psichiatria e come psicoterapeuta. Non ho alcuna esperienza nei partiti e considero la politica un bene di tutti a cui dedicarsi con passione e spirito di dedizione. Anche in considerazione del lavoro che svolgo sono abituato ad ascoltare la gente e a cercare insieme una soluzione dei problemi. Ritengo essenziale per un amministratore locale l’assicurare la propria disponibilità, presenza e attenzione alle esigenze di tutti.

PER QUESTO MOTIVO RENDO PUBBLICI SIN DA ORA I MIEI CONTATTI:

mail: paoloperserenamarchi@libero.it

telefono cellulare: 3429052919
Mi piacerebbe ascoltare le esigenze di tutti voi, non esitate nel comunicarmi le vostre impressioni, i vostri bisogni e desideri.

Se ritenete che possa degnamente rappresentarVi, accordatemi la Vostra preferenza, barrando il simbolo di Oppeano Città Viva e scrivendo “PAOLO MARTELLI”, con la promessa reciproca di amministrare insieme nei prossimi cinque anni.

Grato per la Vostra cortese attenzione.

Paolo Martelli

31942-84
torna alla lista
Annunci